Maluke Inserito: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2020 Buonasera a tutti Lavatrice nuova, ho effettuato un lavaggio a vuoto appena comprata tutto ok. Al secondo lavaggio non parte la girante e non centrifuga inoltre mi da' programma terminato (luce end) dopo pochi minuti. Ho provato a mettere lo scarico in un secchio pensando fosse un problema dello scarico occluso, ho controllato a scopo cautelativo il filtro tutto ok. L' ho spenta staccata alimentazione per un po ma non c e verso non funziona la girante e centrifuga. Appena parte il lavaggio scarica e preleva acqua poi si sente un colpo piu' volte e un ronzio ma la girante non parte.poco dopo si accende la luce end.. Manualmente il cestello e' libero. C'e' forse un reset da fare non menzionato sul libretto istruzioni ? La luce end non e' menzionata come avaria. Attendo un vs cortese riscontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Se è nuova non toccare nulla e chiama l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 (modificato) E' in garanzia quindi devi telefonare al servizio clienti Smeg (oppure scrivergli una mail), non toccare nulla, non fare nessun reset. Modificato: 11 ottobre 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati