rini50 Inserito: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2020 Buona sera. Grazie per la mia iscrizione al forum. Il mio portatile Sony vaio modello PCG-91111M mi è caduto a terra acceso. Ciò ha prodotto la rottura all'angolo inferiore sinistro del monitor che debbo per forza sostituire. Il pannello originale è siglato LP173WF1-TLB3-LG che risulta essere 17,3" 1920 X1080 Pixels ma non sono sicuro se 60 Hz (probabile) o 120 Hz "Nel dataheet" non sta scitto. Sostituito con un altro pannello che però risulta 17,3" 1600 X 3(RGB) X 900 che dovrebbe essere 60Hz. Con tale pannello rimane non visibile parte di immagine destra circa 2/5 dell'immagine e parte inferiore per eguale proporzione. Penso sia dovuto alla differenza di Pixels. Spero di non errare nella mia deduzione. La mia domanda consiste : Se acquisto per internet (dove si trovano un pannello 17,3" 1920 X1080 Pixels ma a 120Hz può funzionare bene? Ringrazio anticipatamente chi sicuramente più esperto di me per le eventuali delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati