Panzeri Mirko Inserita: 20 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2020 1 ora fa, Microchip1967 ha scritto: Domanda: essendo un sistema videocitofonico, i avi sono quelli Bticino o sono stati riutilizzati i cavi esistenti? Cavi nuovi BTicino art.336904 1 ora fa, Microchip1967 ha scritto: Domanda: essendo un sistema videocitofonico, i avi sono quelli Bticino o sono stati riutilizzati i cavi esistenti Cavi nuovi BTicino art.336904
Panzeri Mirko Inserita: 20 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2020 Aggiornamento interessante , oggi il centro assistenza BTicino mi ha segnalato la presenza di un lotto di citofoni vivavoce difettati .
Maurizio Colombi Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Inserita: 20 ottobre 2020 1 ora fa, Panzeri Mirko ha scritto: oggi il centro assistenza BTicino mi ha segnalato la presenza di un lotto di citofoni vivavoce difettati . Opplààààà!
Panzeri Mirko Inserita: 23 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Morale della favola il centro assistenza mi sostituirà i citofoni vivavoce con matricola da 20w15 a 20w30 . Grazie a tutti .
Microchip1967 Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Grazie per l'informazione che hai condiviso. Vado a controllare in magazzino il lotto di produzione, con la sf@@a che mi contraddistingue non vorrei proprio aver preso qualche dispositivo di quel lotto di produzione. Sarà meglio provarli al banco....
Messaggi consigliati