MannarWolf Inserito: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2020 Buonasera Sto recuperando un vecchio trapano a colonna da officina, però il precedente proprietario aveva scollegato i cavi del motore e del condensatore per cui chiedo conferma se lo sto collegando correttamente. dallo schema della targhetta, se non interpreto male, il condensatore va collegato ai morsetti evidenziati dalla lettera C , quindi 1 e W sulla morsettiera, mentre la linea (F+N) a quelli con la lettera L, ovvero morsetti W e V, è corretto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Sulla targa non vedo riferimenti alle caratteristiche del condensatore...🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MannarWolf Inserita: 11 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 (modificato) Si, l'ho notato anch'io, ma il condensatore da 10 uF 400vl direi che è originale. Modificato: 11 ottobre 2020 da MannarWolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lcucinelli Inserita: 12 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2020 Si in teoria si L e Lc o L e Cl a seconda del verso di rotazione Non capisco la differenza tra Lc e Cl forse è solo un errore di serigrafia della targa 🤔 Mentre lo fai girare verifica la corrente , non mi aspetto un assorbimento alto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora