f79f Inserito: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2020 Salve a tutti, non riesco a trovare la funzione che mi permette di attivare un uscita ad un determinato valore numerico impostato. piccolo esempio, dopo 4 passaggi si dovrebbe accendere una luce rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghismo1974 Inserita: 11 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2020 Con tutta la buona volonta per darti una mano............. ma nessuno ha capito nulla ! Fai un descrizione con dovizia di particolari. Mandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 12 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2020 14 ore fa, f79f ha scritto: Salve a tutti, non riesco a trovare la funzione che mi permette di attivare un uscita ad un determinato valore numerico impostato. piccolo esempio, dopo 4 passaggi si dovrebbe accendere una luce rossa A quello che dici mi pare sufficiente un semplice contatore che si incrementa ad ogni passaggio e si setta al raggiungimento di un valore che gli hai impostato. Oppure incrementi una word con dei fronti di salita e quando raggiunge il valore di set che gli hai incaricato, tramite un'operazione di verifica di uguaglianza setti la tua uscita che accende la "luce rossa". Qual è la tua difficoltà nel dettaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f79f Inserita: 12 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2020 Grazie Lucky, presumo sia la seconda. Lo scopo sarrebe questo: Accesso massimo nel locale 4 persone. Un porta di entrata incrementa, una porta di uscita diminuisce. Se entrano più di 4 persone si accende il rosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cammo4005 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 io farei cosi, I1 entrata, I2 uscita, I3 reset, Q1 lampada rossa. Ho aggiunto la numerazione a display in arancio se non serve cancellalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati