Vai al contenuto
PLC Forum


Caldaia LeBlanc GVM24-1/3 HNEI Errore E2 8748301340


Messaggi consigliati

Francesco Ammirati
Inserito:

Salve a tutti sono nuovo nel forum. Ho la caldaia come da titolo che aveva Errore 6C ( pressostato difettoso ) sostituito il pressostato ho fatto un errore, ho invertito il connettore ST20 al contrario. E ora la caldaia mi da errore E2. Anche a connettore staccato da sempre errore E2. Staccando il connettore ST4 l'errore cambia poiche non trova piu il relativo sensore.. Le termocoppie 36.1 e 6.3 non sono in corto e misurano un valore di 13K circa. Sicuramente si è creato un guasto su alcuni integrati che gestiscono alcuni segnali. 
Vi prego di non rispondermi " comprala nuova" perchè la scelta più semplice è quella lo so, ma preferivo ripararla prima di spendere 400 euro di scheda.

Qualcuno ha mai avuto una simile esperienza o ha mai risolto? Non credo che cambiato l'NTC 36.1 cambi qualcosa anche se penso che all'accensione potrebbe essergli arrivato la tensione dello ionizzatore 32. A vista non ci sono componenti bruciati e ne resistenze SMD aperte.

Qualche consiglio? Grazie a tutti quelli che risponderanno!

8748301340.jpg


Francesco Ammirati
Inserita:

Nessuno sa aiutarmi? Nel caso la ricompro e si può cancellare il post.

Grazie.

Alessio Menditto
Inserita:

Francesco non sono passate nemmeno 24 ore e già solleciti?

A parte non si può, cerca di portare pazienza, non siamo un call center, forse chi sa la risposta non ha letto, non se n'è accorto, momentaneamente non ha tempo di rispondere.

Inserita:

Sollecitare non è bello, magari dare del tempo a chi sà di leggere e rispondere, quando avrà tempo di collegarsi perchè non stiamo 24/24 al PC ogni tanto si va a lavorare, si sta in famiglia, ci si prende qualche minuto per leggere il regolamento del forum

"""" si fà il moderatore """"

Francesco Ammirati
Inserita:

Capisco. Bene attendiamo se qualcuno ha qualche soluzione. Nel caso trovassi il guasto aggiorno il post.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...