pasc82 Inserito: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2007 Salve a tutti,ho un problema con un pannello operatore OP7 della siemens.Nel tentare di scaricare il progetto nel pannello, mi sono usciti questi errori (non tutti insieme, ma ogni volta chetentavo di cambiare le impostazioni di collegamento, pensando che fosse quello il problema):E4022: errore interno trasferimento 19402540HE4021: errore di report righe seriali 1E802322HE4026: errore controllo tempo 1064La cosa strana è che la seriale funziona in quanto riesco a collegarmi su altre apparecchiature...Tutti questi errori escono dopo che cerca di trasferire il firmware...Qualcuno mi puo' dire cosa potrebbe essere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PLCpratico Inserita: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 Salve a tutti,è la prima volta in assoluto che partecipo a una discussione, spero mi vogliate scusare se sbaglio in qualcosa.Stò tentando anch'io come pasc82 di scaricare un applicativo in un OP7 ottenendo gli stessi suoi risultati.Leggendo tra gli articoli nel sito della Siemens, ho scoperto che una delle probabili cause secondo chi ha scritto è il convertitore usb-seriale,in quanto ProTool non supporta alcun trasferimento tramite USB.Io purtroppo non possiedo un pc con una COM vera e propria quindi per il momento sono costretto a rimandare.Magari pasc82 o altri potreppero fare questa ennesima prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati