marco orange Inserito: 12 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2020 Ciao a tutti, chiedo un consiglio per questo freezer la cui scheda non dà segni di vita (nessuna spia né cicalino d'allarme) per cui il compressore è sempre alimentato anche con manettino a zero. Alla vista i componenti non hanno difetti. C'è qualche possibilità di trovare il responsabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2020 Bhe si potrebbero controllare i 4 diodi il condensatore in poliestere e gli elettrolitici . Sono tutti vicini di casa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco orange Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 I 4 diodi e i 2 elettrolitici sono ok. Il condensatore in poliestere è il parallelepipedo grigio? Su questo il tester mi dà sempre resistenza infinita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Scusami , ma i componenti li hai staccati dalla basetta ? Li hai misurati con un capacimetro ? Si il condensatore in poliestere è questo bianco da 047 uF / 470 nF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco orange Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Purtroppo non ho un capacimetro e non li ho staccati perché pensavo che una prima misurazione si potesse fare col tester per identificare il componente sospetto e dopo staccarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Ma non lo pensare neanche !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati