Giulio Ohm Inserito: 12 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2020 La mia lavastoviglie REX TP012 NE credo abbia problemi di addolcitore visto che lascia calcare sul bordo dei bicchieri e sui piatti. A dir la verità era un po che il coperchio del brillantante non funzionava ed ho quindi inizialmente imputato all'assenza di brillantante il calcare residuo. Ora ho appena sostituto lo sportello del brillantante, ma riflettendci un po meglio ho pensato che il problema possa derivare dall'addolcitore. Ho sempre usato sale specifico per lavastoviglie del supermercato. Se ho ben capito per provare a recuperare la piena funzionalità dell'addolcitore dovrei fare un lavaggio della vaschetta del sale e poi ripristinare con un sale "buono" stavo pensando di utilizzae quello in pastiglie per addolcitori. E' idoneo? oppure viste le sue dimensioni è troppo grande per le dimensioni della vaschetta di una lavastavoglie ? Grazie Giulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 12 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2020 Guarda da sotto se il fondo del serbatoio del sale ha accumulato terriccio. In quel caso lo smonterei per sciacquarlo a fondo. Io uso pastiglie, mi sembrano adatte per la purezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 12 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2020 Ciao. Ho avuto esattamente il tuo stesso problema sullo stesso identico modello di lavastoviglie Leggi qui come ho risolto: https://www.plcforum.it/f/topic/276638-lavastoviglie-rex-electrolux-stoviglie-opache-e-cattivi-risultati-di-lavaggio/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati