CANNIBALE Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2020 Salve ragazzi ho questa asciugatrice che subito dopo la partenza mi indica sempre serbatoio pieno, ma il serbatoio e' vuoto e sono stati puliti i filtri sportello e tutto il resto, mi domandavo se c'e un sensore da qualche parte che indica il livello, e' capitato a qualcuno grazie, ho provato a cercare il manual service ma non trovo niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 Probabilmente i tubi che scaricano la condensa nel contenitore sono intasati da lanuggine,devi aprire il circuito di condensa (che purtroppo non so dove si trovi nelle hotpoint) e verificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 di solito nelle asciugatrici il sensore è nel gocciolatore sotto al condensatore e là c'è anche la pompa di rilancio, visto che la vaschetta in caso di troppo pieno trabocca da sopra e l'acqua ritorna al gocciolatore attraverso un tubo di troppo pieno dal punto di vista della macchina la pompa rotta, i tubi intasati come dice Ivan ed il serbatoio veramente pieno sono la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 14 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 Ok grazie dell' aiuto, verifico e vi faccio sapere 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati