paoluccio Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2020 buongiorno a tutti ho questa scheda alimentazione 715G3816-P03-H20-002U ce qualcuno che mi puo aiutare per questo integrale che non si legge grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROKYBELLO Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 Io penso che l'integrale si chiami TNY277PN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 13 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 31 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2020 cambiato l'integrale ma la tv non si accende non da segno di vita il fusibile e buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 non basta solo lui,in genere anche lo zener vicino e le resistenze di basso valore ohmico saltano insieme a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 15 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2020 ok trovato il problema era questo filo staccato sotto il trasformatore tutto ok funziona grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati