Domenico_PI Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2020 Buonasera a tutti, ho appena sostituito le batterie (2 AA LR6) nel termostato Vimar 09010. Dopo che si vedono tutti i possibili simboli del display, mi si presenta una schermata con il trinagolino indicante il giorno (lun), la temperatura ambiente, la mano del programma manuale e, sotto il triangolino del gg una scritta lampeggiante in cui leggo rES (ES sono sicuro, r è minuscola e tale mi sembra). Se premo il tasto di reset (per più secondi) o qualunque altro tasto non succede nulla. Qualcuno mi può aiutare o dare suggerimenti su come procedere? Grazie, Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 Strano anche perchè di solito è normale fare un reset dopo la sostituzione delle pile, l'orario riesci a settarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico_PI Inserita: 13 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 non riesco a fare nulla premendo qualsiasi tasto...rimane così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emanuele 95 Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 Ciao a tutti!Sono nuovo del forum . Avrei lo stesso problema sa pete come risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 25 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati