sorguido Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2020 Cari amici del Forum, chiedo un vostro gentile supporto in quanto ho un problema. Abbiamo acquistato casa da poco e, compreso con l'acquisto, il costruttore ha installato uno scaldasalviette elettrico come da foto. Non è collegato a nessun circuito. Lo scaldasalviette è totalmente autonomo ed elettrico. Lo abbiamo acceso oggi per la prima volta ma dopo una quindicina di minuti ha cominciato a perdere liquido dalla "valvola" sopra a sinistra. Da notare che il liquido non esce dalla base della "valvola", che presumo sia avvitata sullo scaldasalviette, bensì dal pistoncino che si trova al suo interno. Ora ho paura che se lo riaccendo possa perdere nuovamente. È come se scaldandosi, il liquido al suo interno vada in pressione tale da non riuscire ad essere trattenuto al suo interno. Mi chiedo cosa potrei fare e se l'installazione, così come la si può vedere in foto, sia corretta o se manchi qualcosa. Grazie per ogni prezioso consiglio e aiuto che potrete darmi! Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2020 Sembrerebbe una valvola di sfogo...scaldandosi il liquido all'interno si espande e fuoriesce forse perché ce ne un po' troppo..io lo lascerei acceso la cosa dovrebbe sistemarsi da sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati