Fuerzabruta Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2020 Buongiorno, cerco un cronotermostato con : - programmazione settimanale - alimentazione con batteria (non c'è la 220v dove lo metto) - APP che ne permetta la completa programmazione in remoto (sia on/off manuale/auto che settimanale) con algoritmo di autoapprendimento evoluto - collegamento Wifi (necessario naturalmente per l'App) Dato che non è di mia proprietà, il prezzo ha la sua importanza. Mi potete aiutare per favore ? Grazie Fuerzabruta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 Ciao, Mi sembra che su Am.....n ci sia solo l'imbarazzo della scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 Che poi funzionino, non divorano le batterie , abbiano istruzioni in italiano....beh...😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fuerzabruta Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 23 ore fa, drn5 ha scritto: Ciao, Mi sembra che su Am.....n ci sia solo l'imbarazzo della scelta. Anche su Google è pieno, grazie del prezioso consiglio 😉 C'è qualcuno che ha esperienze diretta su un cronotermostato come descritto che può indicarmene uno che per funziona bene e ha un'app almeno da 6 politivo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati