Boldwing Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2020 Buonasera, possiedo una lavasciuga Whirpool da pochi mesi, all’inizio del lavaggio inizia a gracchiare, essendo in garanzia chiamo il tecnico e lubrifica la cinghia con una spruzzata di WD40 il rumore passa del tutto, dopo qualche giorno il problema si ripresenta. Premetto che il rumore si sente ad inizio lavaggio e solo quando è carica, mai a vuoto. Posso risolvere da solo in qualche maniera senza sostituire la cinghia? Ho letto che qualcuno consiglia il borotalco può fare al caso mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2020 Se è in garanzia non toccare nulla e chiama il CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea555 Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 Nella mia, che però ha parecchi anni, è bastato tendere un po' la cinghia per far sparire i rumori, forse anche questa è un po' allentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati