Velieromatrix Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2020 (modificato) Buonasera, negli ultimi 40 giorni ho "perso" la mia Hotspot da 7 kg che usavo per casa (scheda andata), un'altra lavatrice in uso in canile che ho usato per tamponare la mancanza di quella "casalinga" ma che ad un certo punto ha deciso che non era più il caso di far girare il cestello ed una carica dall'alto mingherlina quasi nuova che appena le chiedi un lavaggio fa saltare l'elettricità di tutto il circondario... ho googlato a destra e manca per capire cosa acquistare ma non riesco ad uscirne!!! Vorrei una lavatrice con più di 7 kg di carico (10 kg per poter lavare il piumino matrimoniale???), con motore inveter (dicono che duri di più???), da utilizzare occasionalmente (fino a nuove disponibilità finanziarie) per i tappetini dei cani senza ritrovarmi i panni di casa coperti di peli, affidabile, non ho velleità di estetica, rumorosità o connessioni wifi ma il lavaggio con vapore mi "intriga"... Dimenticavo... se posso non stiro ed ho un'asciugatrice Bosch che amo profondamente 😉 Budget sotto (sarebbe molto meglio MOOOLTO sotto ma se ne vale la pena posso fare uno sforzo) i 500 euri consigli?? Modificato: 13 ottobre 2020 da Velieromatrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 Beko inverter, sotto quella cifra le trovi alcune hanno anche funzione pet hair removal che serve appunto per levare i peli degli animali, aggiunge prelavaggio e usa tanta acqua in risciacquo (poi l'asciugatrice fa il resto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 (modificato) Io ho una Sangiorgio della serie F4 e lava molto bene. Se è affidabile te lo dico tra 10 anni 😀 Il modello che ho io ha anche il motore inverter ma se il tuo obiettivo è risparmiare secondo me puoi prendere anche un modello con motore normale, sono duraturi anche i motori a spazzole. Probabilmente quelle col motore a spazzole faranno girare la centrifuga un po' più lentamente. Modificato: 14 ottobre 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati