barbatrukko Inserito: 13 ottobre 2020 Segnala Inserito: 13 ottobre 2020 Salve, qualche giorno fa la mia Vaporella Polti 635 Pro è caduta. Da allora non emette più vapore, ma in realtà non sento più azionarsi la pompa di carica. Se premo il pulsante sento benissimo il relè e la valvola che si apre. La spia del livello dell'acqua è ok, ma non sento mai mettersi in moto la pompa. Potrebbe essere li il problema? Come posso verificare? Se attacco direttamente con due faston la 220 alla pompa dovrebbe accendersi? Che altra prova posso fare? Il ferro si scalda ed anche la caldaia (per raffreddarsi ci mette un casino poi....)
Stefano Dalmo Inserita: 13 ottobre 2020 Segnala Inserita: 13 ottobre 2020 Hai smontato la caldaia per vedere internamente se vi sono dei danni visibili ? Magari posti pure qualche foto dell'interno .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Inserita: 14 ottobre 2020 7 ore fa, barbatrukko ha scritto: Se attacco direttamente con due faston la 220 alla pompa dovrebbe accendersi? sì,ovviamente staccata dal circuito interno
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora