UgoIaq Inserito: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2020 Salve, ho il seguente problema, il led di accensione sul tasto si illumina quando viene sfiorato (thouch), ma non si accende nulla, incluso il display! Chiedevo se qualcuno ha lo schema elettrico dell'apparecchio, o può darmi qualche suggerimento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UgoIaq Inserita: 14 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 Ho trovato gli schemi elettrici che condivido. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie Philips-HTS-3220-Service-Manual.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 La prima cosa da controllare sono le tensioni all'uscita dell'alimentatore (vedi a pagina 45 di 52). Verifica anche se il comando Power-Mute funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UgoIaq Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Il comando Power-Mute sarebbe? Come posso verificare se funziona? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 A pagina 49 (di 52) del SM c'è lo schema dell'alimentazione da rete, verifica se ci sono le tensioni indicate a schema e verifica se c'è una variazione di tensione sulla base del transistor Q6 (linea Power - Mute) accendendo e spegnendo dal tasto touch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati