nannifer10 Inserito: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2020 Buongiorno vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicata. - Ho un multifunzione modello Kyocera 2050 con modulo scanner e stampante ( quindi con 2 indirizzi IP); - Essa è collegata con una rete casalinga tramite un router; - 2 indirizzi IP ( scanner e stampante) se li pingo rispondono correttamente senza perdere pacchetti con ping -t - Istallando dei drive kyocera compatibili, la stampante sono riuscito a farla funzionare mentere lo scanner con scanutility no CONFIGURAZIONE - ho creato una cartella su c denominata scansioni - NON è condivisa e non ha impostato nessuna autorizzazione sull'utente ( ripeto il multifunzione è collegato ad una rete casalinga non ad un dominio di rete); - ho impostato nel centro connessioni abilitando la condivisione di file e stampanti ed ho attivato tutti i servizi de rete pubblica e privata - l'antivirus defender non ha impostato nessuna eccezione. Quale potrebbe essere la soluzione? Esistono dei drive per win 10 per il multifunzione km 2050? Grazie a tutti Buona giornata Fernando - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati