antonyb Inserito: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2020 Salve ragazzi, ho il soggiorno che ha 11 faretti alogeni 220 V che vengono gestiti da 2 varialuce acquistati 13 anni fa, esteticamente sono come QUESTO, vorrei sostituire le lampadine alogene con quelle a LED, come posso fare a capire se i miei varialuce sono buoni per i led? Oppure che varialuce dovrei acquistare a prezzi modici? Deduco che le lampadine per i faretti da acquistare dovranno essere dimmerabili. Poi in cameretta ho la lampada in foto, quale varialuce dovrei acquistare a prezzi modici per btcino living? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2020 Ciao antonyb, 44 minuti fa, antonyb ha scritto: ..............esteticamente sono come QUESTO,.................... ecco appunto "esteticamente", comunque quasi sicuramente se è di "vecchia generazione" non è compatibile con le lampade led, comunque apri il supporto e posta un paio di foto dell'articolo, tanto per essere sicuri. Poi eventualmente puoi vedere QUESTO e poi vedi anche il MANUALE e lo puoi usare per entrambe le luci, sia i faretti (fino a 160W) e anche per quella nell'immagine sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonyb Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Si avevo visto quel prodotto, peccato che ha la luce blu e io ho tutto luce ambra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 (modificato) 4 minuti fa, antonyb ha scritto: peccato che ha la luce blu e io ho tutto luce ambra... Eeeeeeeeeehhhh stà guardà u capello E che problemi ci sono, cambia anche tutte le altre spie Modificato: 15 ottobre 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonyb Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Ummm, non mi garba.... avevo cercato altro ma non ho trovato molto a parte QUESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 4 minuti fa, antonyb ha scritto: avevo cercato altro ma non ho trovato molto a parte QUESTO E allora prendi questo, altrimenti dovrai vedere quello originale BTicino, dovrebbero farlo, vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonyb Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2020 Si non credo che ho molta scelta, ma se metto un dimmer dentro le scatole e lo gestisco dai pulsanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2020 2 ore fa, antonyb ha scritto: ma se metto un dimmer dentro le scatole e lo gestisco dai pulsanti? Anche, perché no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati