alighi Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 se questa è la sua macchina perche bisogna aggiungere gas
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 (modificato) 44 minuti fa, alighi ha scritto: se questa è la sua macchina perche bisogna aggiungere gas Pagina 34,metodo di ricarica refrigerante. Precarica 1400g Collegamento 3 macchine +500g Unità serie LN +170g per unità. Massimo rabbocco consentito oltre precarica 1000g per un totale massimo di 2400g quindi anziché rabboccare 2410g si carica il massimo consentito. Da come descritto la carica odierna è di 1800g totali quindi vanno rabboccati 600g. Modificato: 18 ottobre 2020 da Xxxxbazookaxxxx
alighi Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 grazie adesso ho capito pultroppo il mio inglese è uguale a 0 e devo sempre usare il tradduttore online e spesso qualcosa sfugge quando feci le scuole superiori dicevano che la lingua tecnica era il tedesco😁
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 (modificato) I traduttori dall’inglese sono abbastanza affidabili,se vuoi tradurre il tedesco invece,trucchetto,io sono in Svizzera tedesca e si parla tedesco o Schweizerdütsch (svizzero tedesco,un dialetto preso dal tedesco che si parla solo in Svizzera per sporcare la lingua di provenienza esattamente come sporcano l’italiano e il francese) traduci prima il tedesco in inglese e poi dall’inglese all’italiano,i traduttori diretti dal tedesco fanno pietà. Modificato: 18 ottobre 2020 da Xxxxbazookaxxxx
Messaggi consigliati