moroeno Inserita: 28 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Grazie snipermosin immaginavo che le informazioni che ho fornito non erano sufficienti, intanto il prossimo fine settimana cambio il vecchio ripartitore con quello della foto e starò a vedere cosa succede Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Ora che ho riletto i vecchi post vedo che ti era stato già consigliato di controllare i collegamenti, ma vedo che non è stato fatto. Rileggi gli ultimi post e segui i consigli, altrimenti difficile uscirne. In questo momento, snipermosin ha scritto: Ora che ho riletto i vecchi post vedo che ti era stato già consigliato di controllare i collegamenti, ma vedo che non è stato fatto. Rileggi gli ultimi post e segui i consigli, altrimenti difficile uscirne. mi raccomando di usare i connettori F della sezione giusta rispetto al cavo e di fare bene i collegamenti senza creare corto tra polo centrale e calza. Ho l'impressione che la tua distribuzione è incasinata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moroeno Inserita: 28 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 Si ho già i connettori F della sezione giusta Tutti gli impianti della casa sono incasinati, ......fatti alla "come vengono.......vengono" Grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 28 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2022 6 ore fa, moroeno ha scritto: Comunque non è che io voglia rifare tutto l'impianto se non necessario. chiaramente sai di avere un impianto che da un momento all'altro potrà darti problemi ma contenti tu, contenti tutti 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moroeno Inserita: 29 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2022 🙂👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati