Stefano Sormanni Inserito: 29 dicembre 2007 Segnala Inserito: 29 dicembre 2007 Devo ringraziare pubblicamente il servizio di assistenza software francese che il giorno 27 dicembre mi ha dato l'opportunità di registrare il software VJD 4.6 il quale non voleva registrarsi via Internet (numero delle licenze superato). In meno di 2 ore dopo aver inviato 2 email mi hanno detto di chiarmarli al telefono per risolvere il problema in Italiano! Succede di rado che mi debba complimentare con Schneider, ma in questo caso mi sembra doveroso.
Stefano Sormanni Inserita: 13 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2008 Addirittura dopo le feste mi hanno richiamato dalla francia in italiano per capire quale problema avessi incontrato durante la registrazione!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora