ivan1980 Inserito: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2008 Utilizzo normalmente VB6 con il pacchetto Prodave delle Siemens per realizzare il sistema di supervisione.Ora stò migrando a VB.NET e il prodave non funzione in ambienti .NET.Ho sentito cosi parlare bene di libnodave e che funziona bene con l'ambiente .NET e mi hanno detto che è perfino free.Ho provato a scaricare lo zip del libnodave V 0.8.2 ed o provato ad implementarlo in un esempio fatto in VB.NET ma non riesco a fare niente.Ho provato con il PLCSIM e diverse interfacce ma niente.Vorrei sapere se qualcuno può indirizzarmi o dirmi dei passi precisi per testare questa libreria con VB.NET.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Prova due cose:1) La funzione cerca 2) Ci sono un paio di esempi scaricabili nella sezione upload/downloadCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan1980 Inserita: 4 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2008 Ho gia fatto un paio di ricerche ma mi servirebbe qualche info piu precisa..Poi nella sezione UP\Download non riesco a scaricare i file, mi appare la finestra con scricco "scarica" ma quando clicco non succede niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Secondo me ti devi loggare.Anche se sei già loggato a PLCForum, la sezione Up/download richiede un nuovo inserimento di password.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati