Ceccorums Inserito: 15 ottobre 2020 Segnala Inserito: 15 ottobre 2020 Buonasera a tutti! Domanda tecnica,ho installato un relè gestione carichi della Btcino che funziona egregiamente. Fino a ieri lo usavo per carico non prioritario della lavatrice. Appartamento con 3,3kw. Oggi al MTD da 16 che comanda la lavatrice ho aggiunto la.linea di un termoventilatore per il bagno. Ho fatto delle prove provando ad accedere sia la lavatrice che lo scaldino, il relè suona per il superamento dei Kw ma dopo scatta il contatore generale. Se invece uso lo scaldino e un carico prioritario tipo condizionatore ,il relè stacca lo scaldino. Dove sta il problema? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 15 ottobre 2020 Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 Forse perchè tutto il carico, che lo strumento sente, è sul canale da staccare? Se hai collegato le prese in parallelo e quindi sotto la stessa linea, l'apparecchio dovrebbe funzionare normalmente.
Ceccorums Inserita: 15 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2020 Grazie domani proverò di nuovo, Linea scaldino,lavatrice sono collegati alla stessa linea comandata da un MTD da 16. Strano solo lavatrice tutto funzionava!!🤔
Messaggi consigliati