Io Pablito Inserito: 15 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2020 salve ho acquistato un forno Ariston FA4 844 h ix ha usato, l'ho inserito nel sui alloggio e collegato alla rete elettrica l'ho tenuto acceso per cinque minuti l'ho spento dopo 30 secondi mi da F01 o F24, ma solo se lo accendo per pochi minuti, se simulo la cottura per esempio 15minuti sembra che va bene. mi potete aiutare, grazie, Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Pablito Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 Buonasera, 😪 nesuno mi puo' aiutare? o non è il posto giusto per questo caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 (modificato) La sezione è giusta, solo bisogna vedere se qualcuno saprà aiutarti. Nel manuale non c'è scritto nulla? Su un manuale che ho trovato in rete vedo solo questa spiegazione: The display shows the letter “F” followed by a number. ==> Software fault. Contact you nearest Client After-sales Service Centre and state the number following the letter “F”. Quindi in pratica dice che è un problema software e che bisogna contattare il servizio di assistenza per sapere cosa significa il codice di errore. Non è di molto aiuto. Modificato: 19 ottobre 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Pablito Inserita: 21 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2020 oK, grazie. Ma qualcuno sa dove comprare eventualmente la scheda? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2020 Scusa ma ti sei sincerato che se fai una cottura funziona , perché ti poni il problema dei pochi minuti di prova? non lo puoi usare così ,visto che a tuo dire funziona? La scheda la trovi dai ricambiati di elettrodomestici o nei centri assistenza autorizzati . Tramite il modello del forno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati