Io Pablito Inserito: 15 ottobre 2020 Segnala Inserito: 15 ottobre 2020 salve ho acquistato un forno Ariston FA4 844 h ix ha usato, l'ho inserito nel sui alloggio e collegato alla rete elettrica l'ho tenuto acceso per cinque minuti l'ho spento dopo 30 secondi mi da F01 o F24, ma solo se lo accendo per pochi minuti, se simulo la cottura per esempio 15minuti sembra che va bene. mi potete aiutare, grazie, Paolo
Io Pablito Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Buonasera, 😪 nesuno mi puo' aiutare? o non è il posto giusto per questo caso?
Pietro Pal Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 (modificato) La sezione è giusta, solo bisogna vedere se qualcuno saprà aiutarti. Nel manuale non c'è scritto nulla? Su un manuale che ho trovato in rete vedo solo questa spiegazione: The display shows the letter “F” followed by a number. ==> Software fault. Contact you nearest Client After-sales Service Centre and state the number following the letter “F”. Quindi in pratica dice che è un problema software e che bisogna contattare il servizio di assistenza per sapere cosa significa il codice di errore. Non è di molto aiuto. Modificato: 19 ottobre 2020 da Pietro Pal
Io Pablito Inserita: 21 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2020 oK, grazie. Ma qualcuno sa dove comprare eventualmente la scheda? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 22 ottobre 2020 Segnala Inserita: 22 ottobre 2020 Scusa ma ti sei sincerato che se fai una cottura funziona , perché ti poni il problema dei pochi minuti di prova? non lo puoi usare così ,visto che a tuo dire funziona? La scheda la trovi dai ricambiati di elettrodomestici o nei centri assistenza autorizzati . Tramite il modello del forno.
Messaggi consigliati