Vai al contenuto
PLC Forum

forno Ariston FA4 844 h ix ha

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ho acquistato un forno Ariston FA4 844 h ix ha  usato, l'ho inserito nel sui alloggio e collegato alla rete elettrica l'ho tenuto acceso per cinque minuti l'ho spento dopo 30 secondi mi da F01  o F24, ma solo se  lo accendo per pochi minuti, se simulo la cottura per esempio 15minuti sembra che va bene. mi potete aiutare, grazie, Paolo  

Inserita:

Buonasera,  😪  nesuno mi puo' aiutare? o  non è il posto giusto per questo caso? 

Inserita: (modificato)

La sezione è giusta, solo bisogna vedere se qualcuno saprà aiutarti. Nel manuale non c'è scritto nulla?

Su un manuale che ho trovato in rete vedo solo questa spiegazione:

The display shows the letter “F”   followed by a number.
==> Software fault.    Contact you nearest Client After-sales Service Centre and state the number  following the letter “F”.

Quindi in pratica dice che è un problema software e che bisogna contattare il servizio di assistenza per sapere cosa significa il codice di errore.

Non è di molto aiuto.

Modificato: da Pietro Pal
Inserita:

oK, grazie.  Ma qualcuno sa dove comprare eventualmente la scheda? grazie 

Inserita:

Scusa ma ti sei sincerato che se fai una cottura funziona  ,  perché ti poni il problema dei  pochi minuti di prova?

non lo puoi usare  così ,visto che a tuo dire funziona?

La scheda la trovi dai ricambiati  di elettrodomestici  o nei centri assistenza autorizzati . Tramite il modello del forno.