Mr.SamuZ Inserito: 16 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2020 (modificato) Salve a tutti, chiedo aiuto perchè a breve dovrò acquistare un nuovo frigorifero e sono molto indeciso fra modelli che sembrano simili ma in realtà c'è qualcosa che cambia, oltre che al prezzo ovviamente... parto col dire che io mi ero innamorato del frigo SAMSUNG Combinato RB38T634DSA questo perchè è bello spazioso e inoltre ha il distributore dell'acqua incorporato ( e lo hanno in pochi nei frigoriferi combinati ) ma non riesco a trovarlo da nessuno parte e non ne capisco il motivo! pure su internet non lo vende nessuno, l'ho trovato per puro caso sul sito della Samsung... quindi se qualcuno mi sa dire qualcosa in più su questo frigo ne sarei lietissimo. Oltre a questo sono andato a vedere altri frigoriferi e fra questi c'è LG GBB72NSUFN che non costa nemmeno molto è molto spazioso ed è un A+++ e inoltre questo lo vendono in molti... sapete dirmi qualcosa su questo frigorifero? poi ne avrei visti altri ma ci sarebbe una bella lista che non starò qui ad elencare ma diciamo che per ora i 2 su cui ero improntato erano questi 2 anche se il primo appunto non lo trovo da nessuna parte... avete qualche altro consiglio da darmi su qualche frigorifero buono? fate conto che ho un budget che arriva fino a massimo 1000-1100 euro anche se ovviamente meno spendo meglio è, e il tipo di frigo che sto cercando è un combinato. Grazie mille a tutti Modificato: 16 ottobre 2020 da Mr.SamuZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2020 (modificato) Probabilmente il Samsung è fuori produzione, oppure lo vendono solo in mercati esteri. Meglio lasciarlo perdere, non sono nemmeno tanto bravi a fare gli elettrodomestici. Per quanto riguarda l'etichetta energetica puoi stare anche più basso. La differenza di consumo tra un A+++ e un A++ sarà di 5 Euro all'anno. Quindi se prendere un A++ ti fa risparmiare molto, valuta di prendere quello. Modificato: 16 ottobre 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati