lmottola Inserito: 16 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2020 Buongiorno a tutti, è il mio primo post sul Forum. Premetto che non sono un esperto in materia. Siamo appena entrati nella nostra nuova casa e abbiamo trovato una caldaia Beretta Meteo 24 CAI AG con relativo termostato RC05. Vi allego foto dei dati di targa e del relativo cablaggio. Vorrei installare un termostato "smart", da cui sia possibile attivare il riscaldamento a distanza e che supporti Apple HomeKit. Quali consigliereste? Con quali avete già esperienza? Considerate che - preferirei effettuare io l'installazione, ma se fosse troppo complicato potrei anche chiamare un tecnico - ho letto da più parti che sostituendo il termostato RC05 con quello smart, perdo alcune funzioni come il settaggio della temperatura dell'acqua sanitaria.. ad essere onesto non mi interessa e preferirei comunque sostituire il termostato esistente piuttosto che metterne uno in parallelo, assumendo che gli ultimi settaggi prima di rimuovere il termostato esistente vengano manutenuti Grazie, Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefaro74 Inserita: 16 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2020 Ciao Luca, prova a cercare beretta besmart. C'è da capire se è compatibile con la tua caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lmottola Inserita: 17 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2020 Grazie Stefano, da quanto ho capito purtroppo, il Beretta Besmart non supporta Apple Homekit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati