Vittorio B. Inserito: 16 ottobre 2020 Segnala Inserito: 16 ottobre 2020 Buongiorno a tutti BTicino 334002 impianto monofamiliare posto esterno Sfera Vorrei comandare l'apertura della porta direttamente dal pulsante del posto esterno. è possibile abilitare la funzione STUDIO PROFESSIONALE? se NO, esiste una soluzione alternativa? Vittorio B. - Novara
Daniella1975 Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Salve, nel modello che avevo in precedenza (videocitifono Terraneo Swing) bisognava tenere premuto il pulsante di apertura per almeno 10 secondi per impostare la funzione studio professionale: parliamo di 2 modelli diversi, ed immagino che poi dipenda anche dalle impostazioni dell'impianto (io sono in un condominio). Dovrebbe cercare il manuale pdf del suo modello sul sito della Bticino.
Vittorio B. Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 Grazie per la risposta. Ho già cercati i manuali e gli schemi di installazione. Nessuno cita la funzione specifica. Appeno ho un minuto di tempo provo la soluzione indicata Grazie ancora e buona giornata
Daniella1975 Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 6 ore fa, Vittorio B. ha scritto: Grazie per la risposta. Ho già cercati i manuali e gli schemi di installazione. Nessuno cita la funzione specifica. Appeno ho un minuto di tempo provo la soluzione indicata Grazie ancora e buona giornata Ho trovato questo manuale. https://catalogo.bticino.it/app/webroot/low_res/276552_491912_T8490B.pdf Ma non menziona la funzione di studio professionale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora