sinuio Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 non sono riuscito a postare le foto grandi per che non mi consente di farlo.
Livio Orsini Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Inserita: 20 ottobre 2020 Quella è una batteria a 2 celle.
Darlington Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Inserita: 20 ottobre 2020 non ho esperienza sulle lipo quindi posso solo sospettare che quei 5 e rotti volt che leggi per ogni cella, a patto che non sia il tester rotto, siano una tensione fantasma dovuta all'elevata resistenza interna del tester stesso, probabilmente attaccando un carico anche piccolo, tipo una lampadina da bicicletta, scenda a livelli più coerenti
sinuio Inserita: 23 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Ho ordinato due celle da 3,7 v 3000 ma,su Alixespres al costo di 8 dollari. Vi farò sapere quando monto il tutto che succede.
maxmix69 Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 ma veramente, vuoi vedere che il tester è rotto oppure ha la pila scarica? I tester con la pila scarica, quasi tutti, indicano una tensione maggiore del normale.
Lorenzo-53 Inserita: 24 ottobre 2020 Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 Collegando l'alimentatore che tensione hai sul connettore della scheda in corrispondenza dei fili rosso e nero? senza collegare la batteria
Messaggi consigliati