Riccardo.68 Inserito: 16 ottobre 2020 Segnala Inserito: 16 ottobre 2020 Salve, non ho trovato nel forum altri con il mio stesso problema. Il tv lcd in oggetto si accende, si sente ma non si vede l'immagine, la retroilluminazione dopo averlo smontato si vede accesa. Prima di smontare tutto per arrivare ai led pensate possa controllare altre cose? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2020 Segnala Inserita: 17 ottobre 2020 se riesci a intravedere l'immagine in controluce,magari puntandogli una torcia,il problema è sicuramente la retroilluminazione. Diversamente può essere la t-con o peggio il pannello,sempre che esso sia alimentato
Riccardo.68 Inserita: 17 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2020 Grazie, ma come per incanto il tv si è acceso... quando lo spengo e lo riaccendo avvolte non si accende, basta fare vari tentativi e poi si accende. Ho notato una cosa, non so se può essere un indizio, quando si accende lo metto su illuminazione standard, quando fa il difetto e poi si accende lo trovo in modalità cinema.......... Non so dove sbattere la testa, spento ieri sera, questa mattina si è acceso al primo colpo... AIUTO!!!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Inserita: 19 ottobre 2020 falsi contatti delle strisce led o qualcuno difettoso,una rogna in ogni caso. Prova a controllare i connettori,prima di spannellare
Riccardo.68 Inserita: 6 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2020 Grazie per le info, dal 20 ottobre difetto sparito per incanto. speriamo non si ripresenti.
Messaggi consigliati