PIER MARINO Inserito: 17 ottobre 2020 Segnala Inserito: 17 ottobre 2020 Buongiorno a tutti, da alcuni giorni la mia caldaia Leblanc megalis 400 del 2006 andava spesso in blocco, ma poi riuscivo a farla ripartire. Ieri sera si è bloccata definitivamente con codice errore C6, allora ho deciso di smontarla ed effettuare la pulizia. Richiusa la caldaia funziona il riscaldamento dell'acqua sanitaria (almeno ho potuto farmi una doccia 🙂 )ma non partono più i termosifoni , o meglio si sente che la pompa gira ma il display dà i due pallini che girano e nessun errore (allego foto). Mi date qualche consiglio? grazie in anticipo a chi mi aiuterà!!
marco1278 Inserita: 17 ottobre 2020 Segnala Inserita: 17 ottobre 2020 Dalla foto la manopola della temperatura dell'acqua dei termosifoni è in modalità estiva. Prova a impostarla al massimo e vedi se il bruciatote si accende. Ciao
PIER MARINO Inserita: 17 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2020 10 ore fa, marco1278 ha scritto: Ciao e grazie per il tuo suggerimento, purtroppo non era quello, è stato un caso che abbia fatto la foto quando il selettore era in posizione OFF ... era fuori un parametro della centralina per il modo di funzionamento circolatorio che invece di essere 2.2 era 2.6 ... il motivo non lo so , però appena ho inserito 2.2 è partita. Grazie ancora. Ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora