roberto.zeni Inserito: 14 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2008 Dovrei sviluppare una serie di applicazione utilizzando InTouch 10.0 di Wonderware. Per la loro struttura abbastanza ripetitiva vorre realizzare un tool esterno che in qualche modo mi crei automaticamente delle pagine da utilizzare poi in IntTouch (purtroppo la struttura dei file che contengono le pagine non è XML o simile e non ho trovato altra documentazione in merito). Per essere più chiari facendo una similitudine, utilizzando Movicon della Progea, ho realizzato un software VB che mi và a creare la pagina scada (ma in questo caso ogni pagina è un file in formato XML...) in modo da sgravarmi dallo costruzione di "X" pagine uguali.Pensate ad esempio al caso in cui debba realizzare applicativi di supervisione che controllano "X" quadri a "Y" ante per "Z" cassetti. Vorrei trovare il modo di creare, in automatico, "X" pagine che contengano la struttura di "Y" ante suddivise in "Z" cassetti.Spero di essere stato chiaro!PS A causa dell'enorme numero di oggetti, non posso realizzare pagine contenente tutti gli oggetti necessari e poi rendere visibili o meno gli oggetti tramite script nella load delle videate!Grazie a tutti e buon lavoroRoberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati