Stefano Sormanni Inserito: 15 gennaio 2008 Segnala Inserito: 15 gennaio 2008 Con la 4.6 il web-gate non viene più gestito da Java, ma da un ActiveX il cui programma (Vijeo_WebGate_Control.exe) si scarica direttamente dal Panello. Purtroppo quanto cerco di installare il programma, ad un certo punto mi dice che non riesce a registrare l'ActiveX "VijeoRuntimeActiveX.ocx", ho chiesto a pronto contatto, ma non ne sanno nulla.... avete anche voi riscontrato questo problema?
prog_jlaw Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Inserita: 30 gennaio 2008 a me l'installazione ' andata bene .. tutto funzionanteWin Xp pro sp2bye
Claudio Monti Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Hai provato con la patch B?
Claudio Monti Inserita: 31 gennaio 2008 Segnala Inserita: 31 gennaio 2008 Ho appena terminato l'installazione della 4.6b e ti assicuro che funziona tutto a meraviglia!
luciopro Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 (modificato) ciao Stefano,io e te siamo proprio fortunati......mi si blocca il download della activex pure a me.......tu hai risolto??? Modificato: 4 febbraio 2008 da luciopro
Ing_DeMA75 Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 avete provato questa procedura Vedi
Claudio Monti Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Inserita: 4 febbraio 2008 Che sistema operativo avete?Quale browser utilizzate?A me funziona tutto con WinXP sp2 e IE7.0 con relativi aggiornamenti...
luciopro Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 ciao Claudio,windows xp sp ie7.0Sono riuscito a risolvere: Facevo il download di un pannello remoto e mi si bloccava. Poimi sono collegato in locale (cavo diretto al Touch) e sono riuscito a scaricarlo.Non so se è un caso; ma ho provato da due postazioni diverse (collegati in due uffici diversi) ed il download si bloccava in entrambe le postazioni al 48%.Grazie
Claudio Monti Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Io ho fatto il download su un terminale in ethernet in un'altra sottoclasse di indirizzi, passando quindi attraverso un gateway senza problemi
luciopro Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Io ho provato invece su un pannello remoto tramite due router adsl e ho avuto problemi..........Riesci a fare la stessa prova???grazie
Claudio Monti Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 No... sono su rete interna allo stabilimento.Dovrei provare sul Cameroun attraverso VPN tramite 2 router su satellite, ma per il momento non posso fare questo tipo di prove. Ti faccio sapere
Stefano Sormanni Inserita: 13 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2008 l'activeX funziona solo con explorer, con Firefox non funziona Inoltre se non installi la patch B, il web-gate via internet non funziona, dava timeout, mentre su una rete LAN funzionava correttamente
Messaggi consigliati