Vai al contenuto
PLC Forum

Vjd 4.6 Webgate - non riesco ad installere l'ActiveX!

Messaggi consigliati

Stefano Sormanni
Inserito:

Con la 4.6 il web-gate non viene più gestito da Java, ma da un ActiveX il cui programma (Vijeo_WebGate_Control.exe) si scarica direttamente dal Panello. Purtroppo quanto cerco di installare il programma, ad un certo punto mi dice che non riesce a registrare l'ActiveX "VijeoRuntimeActiveX.ocx", ho chiesto a pronto contatto, ma non ne sanno nulla....

avete anche voi riscontrato questo problema?

• 3 weeks later...

Inserita:

a me l'installazione ' andata bene .. tutto funzionante

Win Xp pro sp2

bye

Inserita:

Ho appena terminato l'installazione della 4.6b e ti assicuro che funziona tutto a meraviglia! ;)

Inserita: (modificato)

ciao Stefano,

io e te siamo proprio fortunati......

mi si blocca il download della activex pure a me.......

tu hai risolto???

Modificato: da luciopro
Inserita:

Che sistema operativo avete?

Quale browser utilizzate?

A me funziona tutto con WinXP sp2 e IE7.0 con relativi aggiornamenti...

Inserita:

ciao Claudio,

windows xp sp ie7.0

Sono riuscito a risolvere: Facevo il download di un pannello remoto e mi si bloccava. Poimi sono collegato in locale (cavo diretto al Touch) e sono riuscito a scaricarlo.

Non so se è un caso; ma ho provato da due postazioni diverse (collegati in due uffici diversi) ed il download si bloccava in entrambe le postazioni al 48%.

Grazie

Inserita:

Io ho fatto il download su un terminale in ethernet in un'altra sottoclasse di indirizzi, passando quindi attraverso un gateway senza problemi

Inserita:

Io ho provato invece su un pannello remoto tramite due router adsl e ho avuto problemi..........

Riesci a fare la stessa prova???

grazie

Inserita:

No... sono su rete interna allo stabilimento.

Dovrei provare sul Cameroun attraverso VPN tramite 2 router su satellite, ma per il momento non posso fare questo tipo di prove. Ti faccio sapere

Stefano Sormanni
Inserita:

l'activeX funziona solo con explorer, con Firefox non funziona :angry:

Inoltre se non installi la patch B, il web-gate via internet non funziona, dava timeout, mentre su una rete LAN funzionava correttamente