clamp78 Inserito: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2008 Ciao.C'è nessuno che dispone della pinnatura del cavo XBT ZG935?Ho un pannello XBTGT2000 da modificare, ma non ho il cavo di programmazione,ne il software (che dovrebbe essere "Vijeo Designer V.4.6);per il software sto provvedendo, ma il cavo mi piacerebbe farmeloda me, piu che altro per una ragione di tempi di attesa.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 ciao,come tu sai il cavo xbtzg935 e un cavo usb<>usb(ne uso uno anche io) con un scatolotto in serie al cavo,( probabilmente un convertitore) di conseguenza credo che sia quasi (ripeto quasi) impossibile farsi il cavo in modo autonomo.Una soluzione potrebbe essere di fartelo prestare da qualche collega.ciao buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ing_DeMA75 Inserita: 18 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2008 XBTGT2000 è la famiglia, se il tuo modello possiede ethernet lo puoi programmare tramite un semplice cavo cross , l'altra alternativa è l'utilizzo della CF card ,ma è un trasferimento MOOOOLTO lungo e con il tempo perso ti paghi il cavetto che non puoi autocostruirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 19 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2008 come con la CF card e' un trasferimento mooolto lungo ??!! se hi uno scrittore o l'alloggiamento nel portatile tasfrisci il progetto in modalita 'file system' e scarichi il progetto in 3-4 sec .... poi dei rimettere la cf nel terminale e questo potrebbe essere una scocciatura ( togliere e mettere la cf tutte le volte ) ma per il trasferimento in CF i tempi sono estremamente corti ( e parlo di appli con web gate attivo quindi 4-5 Mb )bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati