3kek1 Inserita: 22 ottobre 2020 Segnala Inserita: 22 ottobre 2020 prima di cercare dati dei due diodi dissaldare un pin e testarlo, io ti facevo saltare questo passaggio testando le tensioni, se tu non vuoi farlo amen , la massa si trova connessa ai pin di uscita GND e ai fori di vite. Per non dover faticare a togliere la corrente meglio che metti sotto ciabatta, comunque i lavori rischiosi o si fannocon tranquillità un minimo o meglio non farli.
px950fan Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Dai sintomi sembra la mainboard e il chip bga sotto il dissipatore che dopo anni ha bisogno di un "reballing"... Guarda questo video e vedi se riconosci i sintomi: Non adotterei però la soluzione scheda in forno....
robbynaish Inserita: 23 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Un Laboratorio esperto su queste mainboard, come ho scritto prima, mi ha suggerito di provare con il Phon.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 non basta il phon per un reflowing,ci vuole la stazione ad aria calda o un phon per carrozzieri
robbynaish Inserita: 23 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2020 Pistola Termica? Anche se non credo mai proverò questa cosa..... Grazie
Messaggi consigliati