wula Inserito: 26 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2008 Ciao a tutti, ho un problema con un OP77A non sono riuscito a caricare il programma fatto con wincc flexible advanced 2005perche mi dice che non supporta la versione 13, allora ho ricaricato il firmware con l'immagine che avevo sul mio PC (come consigliato da alcuni conoscenti), adesso all'accensione l'OP dice che non ha più il file system e quindi non rieco più comunicare.Ho fatto qualcosa di irreparabile ??? come ne esco???aiutatemi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVDAG Inserita: 26 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2008 Ciao L'unica soluzione è questa..A me capita molto spesso ultimamente e credo sia un problema legato al fatto che non riesca a funzionare l'aggiornamento del sistema operativo in MPI con questi pannelli visto che son predisposti per essere programmati con Wincc flexible 2007Devi procurarti un cavo PPILo colleghi al pannello Accendi il pannello mentre hai fatto partire l'aggiornamento del sistema operativo.Lui lo trova e ti aggiorna il sistema operativo e tutto va..Io l'ho già fatto 4 volte ed è sempre funzionatoTi consiglio di avere installato l'SP1 HF7 del wincc 2005 che hai l'immagina aggiornata del sistema operativoCiao Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wula Inserita: 26 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2008 Grazie davag, hai mica la piedinatura del cavo PPI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVDAG Inserita: 27 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2008 No purtroppo...Ho il cavo Siemens e non ho idee sinceramente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati