tesla88 Inserito: 30 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2008 Salve, avrei un prolema......devo collegare un magelis xbtgt2120 ad un twido.....il collegamento lo faccio tramite la porta di programmazione col cavo XBTZ9780....ora il fatto e' che penso d aver settato male alcuni parametri....infatti sul touch mi scrive"Nessuna risposta dal PLC nel periodo di Time out"......Come devo settare la comunicazione x il twido:-collegamento remoto(attuale) o modbus?E in Vijeo Designer invece il gestore IO è impostato su unitelway e COM2...............P.s.=ma il tasto polar di fianco la rs 485 sul touch a cosa serve?Grazias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Il protocollo del twido e' il modbus non unitelwayimposta mbus rtu 19200 sul magelis e vedrai che funzionabye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 31 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2008 Grazie................provero'.......poi ti faccio sapere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 1 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2008 Ho fatto come hai detto ma................non va! cosa può essere?ho già provato a camiare touch e plc.....non cambia nulla...........e comunque il plc funziona e il touch......2 touch che non vanno tutti e due?i mpossible dai....aspetto suggerimenti............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prog_jlaw Inserita: 4 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2008 ma quante volte e' aperta questa discussione ???risposta nella sezione plc-twido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati