ReWeNgE Inserito: 19 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2020 Ciao a tutti. Da qualche giorno la lavasciuga in oggetto non mi parte. La lavasciuga è ferma e si sentono tre bip. La lavasciuga dopo un minuto dalla partenza, ha iniziato a lampeggiare la spia chiusura dell’oblò ed emette 3 bip, segnalando errore 3 che sta ad indicare un problema al sistema di riscaldamento mi viene suggerito da un sito di riparazione. Loro hanno sostituito la sonda NTC ma non capisco dove si trova! Qualche aiuto?! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 La sonda è inserita in mezzo alla resistenza che riscalda l’acqua, posta nel retro della vasca (in basso). Quando la controlli, verifica anche la resistenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReWeNgE Inserita: 24 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2020 Grazie per la dritta, provo 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReWeNgE Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 Sonda NTC sostituita, lavasciuga sistemata, grazie 😃 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReWeNgE Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 Come non detto, dopo qualche lavaggio mi si ripropone lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati