Hahael Inserito: 19 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2020 Buona sera sto installando un termostato ch140gsm2 allegherò schema collegamento Ho un dubbio,la fase che poi mi andrà ad alimentare delle testine devo collegarla tra 1 e 2 come da schema o tra 1 e 4?ho pensato che quando alzo la temperatura del termostato scatta il relè e si apre su 1 e 4.. è corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 Si su 1e 4 , normalmente aperto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hahael Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 Grazie per la risposta,un altra domanda gentilmente Quando alle testine arriva la 220 si chiudono..e quindi parte il consenso alla caldaia..misurando con il tester sui 2 fili che vanno alla caldaia cosa è giusto che ho?220?un contatto pulito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 (modificato) Assolutamente sui contatti del termostato ambiente ( T A ) in caldaia non deve andare nessuna tensione esterna . Solo contatto pulito . Altrimenti si compromette la scheda della caldaia . Modificato: 19 ottobre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 19 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 è fantini e cosmi va collegato 1 e 2 anche se è disegnato come contatto chiuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hahael Inserita: 19 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2020 Infatti mi è venuto il dubbio siccome la caldaia non mi partiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati