Ste185 Inserito: 19 ottobre 2020 Segnala Inserito: 19 ottobre 2020 Buongiorno, ho una basculante comandata da una scheda BFT MIRA. Vorrei provare ad automatizzare l'apertura via WiFi con Shelly 1 open source comprato su Amazon.. Se fosse una cosa facile potrei provarci sapendo i morsetti e la tensione da settare.. Ora posso aprirlo solo dall'interno con il pulsante sul quadro Mi servirebbe il manuale e qualche consiglio utile da persone piu competenti Grazie Stefano
Marco Quadranti Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Inserita: 1 gennaio 2021 Ciao Ste185, ho anche io le tue stesse intenzioni hai risolto? Come? Se poi risucito a scarcare il manuale della scheda BFT MIRA? Mi risulta scaricato ma a 0 byte. Buon anno
Maurizio Colombi Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Inserita: 1 gennaio 2021 Purtrtoppo l'utente Ste185 non si collega più dalla fine dello scorso ottobre. Credo che sia conveniente inserire la domanda in una nuova discussione, facendo attenzione ad inserirla nella sezione dedicata. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati