pinopg Inserito: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2020 come si fa a trascinare le viste 2 3 4 5 ? non mi riesce chi mi illumina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2020 Tu hai sbagliatoforum; una domanda posta in questi termini andava indirizzata ad un forum di veggenti. Spiegati meglio, scrivi di più, tanto costa sempre lo stesso: assolutamente gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 Il 20/10/2020 alle 14:22 , pinopg ha scritto: non mi riesce Non con la versione che hai tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 2 ore fa, drn5 ha scritto: Non con la versione che hai tu come hai dedotto che ha la versione sbagliata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati