ELMO Inserito: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2008 Ciao a tutti stò cercando di utilizzare le Ricette , premetto che sono alle prime armi con Movicon Progea , ho il problema che non mi salva i valori nel file che il programma stesso si crea , mi visualizza un errore di sintassi nell'istruzione UPDATE ma io non riesco a trovarla . Mi sapete dove posso andare ad impostarla ? Grazie mille per gli aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 11 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Ciao Elmo!Sul sito della progea c'è un esempio di ricetta che funziona molto bene.Prova a darci un occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Grazie per l'interesse , infatti il problema nasce proprio da li , il progetto di esempio di Movicon non mi funziona .... ed se io provo a crearne uno nuovo nelle finestra di Output mi segnale alcuni errori : come quello riportato sopra oppure che non riesce aprire il database ed altri.E' possibile che ho installato qualcosa malamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 11 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2008 Ciao Silver !ho risolto ..... essendo alle prime armi con movicon ho tralasciato alcuni inserimento di dati molto importantigrazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 be non è che ho fatto molto In ogni caso bene così ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati