pescatori Inserito: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2008 Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai caricato un progetto di Vijeo-Designer su un pannello dotato di porta USB; nel manuale viene specificato di utilizzare un cavo apposito con la sigla XBTZG935, ma nessuno mi sa dire se va bene un qualsiasi adattatore USB-USB senza dover per forza ordinare il loro specifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 14 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 ciao,io lo fatto e purtroppo ogni tanto mi tocca rifarlo,è vero devi usare obbligatoriamente il cavetto XBTZG935 questo perche tale cavetto e dotato di un convertitore direttamente installato sul cavo,pertanto il tuo adattatore usb-usb non potra mai funzionare capitoooo.per cui mi dispiace se sei deluso ma dovrai acquistarti il famigerato cavetto xbtzg935 telemecanique.saluti e buon lavoro ciao arnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 14 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2008 Grazie per la tua risposta, ma posso chiederti a cosa si riferisce il tuo "purtroppo" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati