Karlok71 Inserito: 21 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2020 Buongiorno ho da poco fatto impianto nuovo con Bticino living now. Dopo aver settato tutto e associato Con l’app home+ funziona tutto tranne che una tapparella che al comando sali ,scende e viceversa ,le altre 2 tapparelle invece funzionano in maniera corretta. come posso risolvere? premetto che con i comandi a parete funziona bene ,solo con l’app va al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2020 Inverti i fili "salita" e "discesa" sul motore e i pulsanti manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2020 avrai messo l'attuatore al contrario e quando lo hai provato sul posto ti sei accorto che andava al contrario e hai girato i fili sugli attuatori c'è una scritta ( top ) che devi rispettare altro non so dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fafo_90 Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 On 10/25/2020 at 10:52 AM, antoniopev said: avrai messo l'attuatore al contrario e quando lo hai provato sul posto ti sei accorto che andava al contrario e hai girato i fili sugli attuatori c'è una scritta ( top ) che devi rispettare altro non so dirti Anche io ho rilevato lo stesso problema: Su 5 tapparelle, l'elettricista ha monatato due comandi con la scritta "top" in alto e tre comandi con la scritta "top" in basso. Risultato: i primi due funzionano regolarmente, gli altri quando comandati dalla app o da Alexa vanno al contrario. Come dici tu, provando sul posto il comando, l'elettricista ha girato i fili perché le tapparelle andavano al contrario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 esatto localmente puoi girare i fili e sistemare salita e discesa, mentre poi se agisci sul comando generale se localmente non metti il comando con la scritta TOP verso l'alto alcune salgono e alcune scendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karlok71 Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 Grazie a tutti per le risposte...ho letto solo ora...ho avuto problemi per loggarmi. In settimana faccio prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati