s81307 Inserito: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2008 Ho un problema su alcuni pannelli operatore Siemens tp 177B progettati con wincc 2005 sp1 hf7: gli operatori che ci lavorano giornalmente su mi riferiscono che ogni tanto non riescono più ad accedere alle pagine protette da password con nessuna delle password (sia password impostate in fase di engineering che in run time). L'unico modo per ripristinare il corretto funzionamento è quello di disalimentare il pannello operatore e rialimentarlo.Tecnici Siemens mi hanno detto che gli utenti vengono disabilitati dopo 3 tentativi di accesso falliti (ed effettivamento ho riprodotto il caso).Ma il caso che mi riferiscono gli operatori è diverso in quanto tutti gli utenti sembrano disabilitati e vengono riabilitati solo spegnendo il pannello! (gli utenti disabilitati dopo tre tentativi di connessione errati rimangono disabilitati anche dopo che è stato spento il pannello operatore).C'è qualcuno che mi può aiutare?GrazieGiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 15 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2008 Prova a fare un aggiornamento del sistema os del pannello magari è un problema di flash che ha bisogno di una riscrittura.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati