Alexande82 Inserito: 22 ottobre 2020 Segnala Inserito: 22 ottobre 2020 Ciao a tutti. Volevo qualche informazione. Devo installare un quadro elettrico all'interno dell abitazione ora ho un contatore che la distanza dal quadro interno sono 15 metri volevo sapere il tipo di magnetotermico che devo mettere a valle del contatore per proteggere il montante che e da 6 mm e dopo il tipo di interruttore generale da intallare all.interno del quadro elettrico dell.abitazione che sarà seguita con dei mtd. grazie mille.
hfdax Inserita: 22 ottobre 2020 Segnala Inserita: 22 ottobre 2020 (modificato) Se la fornitura è Fase / Neutro può andare bene un magnetotermico C25 1P+N o 2P con potere di interruzione di 6KA. Se la fornitura è Fase / Fase deve essere per forza 2P (stesse caratteristiche). L'interruttore generale del quadro poò essere un semplice sezionatore di manovra (interruttore non automaico) a 2 poli da 25A. Modificato: 22 ottobre 2020 da hfdax
Alexande82 Inserita: 22 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2020 29 minuti fa, hfdax ha scritto: Grazie mille per la risposta, si la fornitura e fase neutro . Ok o capito grazie.
Alexande82 Inserita: 22 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2020 (modificato) Forse Modificato: 22 ottobre 2020 da Alexande82
Alexande82 Inserita: 22 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2020 Scusa non sapevo bene come si faceva ha rispondere forse nel primo messaggio ho sbagliato. Ora ho capito.grazie ancora
Messaggi consigliati