Vai al contenuto
PLC Forum

Problema 47lb650v-zn

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho questo modello di televisione che il tecnico mi ha detto che si è danneggiata la scheda madre, La TV si accende si vede l'immagine di sottofondo YouTube i canali di rete vanno, praticamente non funzionano le porte HDMI le casse fanno un leggero rumorino, e selezionando per vedere la TV l'antenna praticamente mi dà nessun segnale, ora vi chiedo secondo voi si può trovare una scheda madre da sostituire a questa TV,oppure secondo voi riesco a venderla così come sta anche un tecnico che vuole riparare o come pezzi di ricambio???

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
12 ore fa, L19832001 ha scritto:

secondo voi si può trovare una scheda madre da sostituire a questa TV,

l'hai cercata in rete tramite il suo codice?

12 ore fa, L19832001 ha scritto:

oppure secondo voi riesco a venderla così come sta anche un tecnico che vuole riparare o come pezzi di ricambio???

dipende da quanto vuoi realizzarci

Inserita:

Basta che che non pretendi di spendere due spicci, la soluzione migliore e' far fare un reballing alla CPU, poi se il lavoro riesce bene dipende dalla bravura di chi lo fa.. schede in genere non se  ne trovano..

Inserita:

Io ho provato a cercare qualcosa ma non trovo nulla ovviamente da un'esperto ma secondo voi così come sta potrei recuperare tra i 100/150 €????

Ovviamente la TV esteticamente è immacolata pannello e retroilluminazioe funzionano il prblema sta sulle porte HDMI e su segnale antenna e un fruscio nelle casse.

Inserita:

Non credo che arrivi a 100, anche se le caratteristiche precise non le conosco, sono troppi i modelli.

Inserita:

A quanto la potrei fare per realizzare qualcosa

Inserita: (modificato)

Riassumi le caratteristiche..

Modificato: da Martucci Ennio