Klavius Inserito: 22 ottobre 2020 Segnala Inserito: 22 ottobre 2020 Salve a tutti avendo acquistato una cucina nuova ma senza elettrodomestici mi sono messo alla ricerca. Vorrei chiedere un consiglio specialmente sul piano cottura ad induzione, essendo la mia prima esperienza e non conoscendo le cose più importanti da valutare. Mi servirebbe un piano cottura da 90cm, ma va bene anche un po' meno o più, essendo la cucina ancora modificabile, ma pensavamo appunto ad un piano cottura abbastanza grande. Budget 700-900€ massimo. Io ho adocchiato questi modelli; - BOSH PVS851FB5E - SMEG SI2741D - SMEG SI5741D - Electrolux EIS82449 Nella mia ignoranza penso che le cose più importanti siano l'adattabilità in base alla grandezza delle pentole (che dovrebbero avere tutti quelli elencati da me) e un basso assorbimento di energia. Voi cosa consigliate? Pro contro? Affidabilità dei marchi?
Klavius Inserita: 24 ottobre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2020 Nessuno che possa darmi una mano?
nicocp Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Inserita: 11 novembre 2020 Seguo, sarei interessato anche io all argomento... speriamo in qualche risposta.
Alessio Menditto Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Inserita: 11 novembre 2020 Nico prova ad aprire una nuova discussione tutta tua, forse avrai più fortuna.
Messaggi consigliati