UR65 Inserito: 23 ottobre 2020 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2020 Buongiorno, ho un'appartamento al quinto piano e la ncessità di avere il segnale wi-fi al piano terra per una telecamera di videosorveglianza wi-fi e un piccolo uffico a piano terra. da una finestra vedo sia la telecamera che l'ufficio a paino terra e ho una presa LAN nelle prossimità perciò avevo ppensato ad un extender da installare fuori la finestra che puntasse verso il basso, nel vuoto chiaramente. I dispositivi che ho trovato, prevalentemente trasmettono frontalmente, inclinarli pregiudica la tenuta stagna del dispositivo, cosa mi consigliate per realizzare questo punto - punto in verticale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 23 ottobre 2020 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2020 Potresti usare due SXT-SQ di Mikrotik oppure due loco di Ubiquiti. Entrambe sarebbe meglio orientarle in modo che si vedano i lobi principali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UR65 Inserita: 26 ottobre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2020 Buonasera, grazie per il suggerimento Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati